Certificazioni
La ITE Isolanti S.r.l. si contraddistingue per un alto livello di qualità ed affidabilità dei prodotti forniti e per le garanzie che essa è in grado di offrire ai Clienti, attraverso l’ottimizzazione delle risorse, la riduzione delle non conformità, la reattività di risposta, la flessibilità nella gestione, l’innovazione e l’orientamento improntato al miglioramento continuo.
Allo scopo, nel 2004 Il sistema di Gestione della Qualità è stato certificato secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 e, successivamente, nel 2010, viene certificato secondo la normativa IRIS, ora divenuta ISO/TS 22163:2017 (specifica per il Settore Ferroviario).
Quali sono le nostre priorità
La nostra priorità è quella di fornire con regolarità prodotti e servizi che soddisfino i requisiti del cliente in modo da accrescerne la soddisfazione; per questo fine:






Soddisfare i requisiti: la nostra sfida quotidiana

Per la ITE Isolanti S.r.l. soddisfare con regolarità i requisiti e affrontare le esigenze e le aspettative future rappresenta una sfida quotidiana, in un contesto sempre più dinamico e complesso.
L'approccio per processi, adottato dalla ITE Isolanti S.r.l., implica la gestione dei processi e delle loro interazioni, in modo da conseguire i risultati attesi in conformità alla politica della qualità e agli indirizzi strategici dell'organizzazione.
La gestione dei processi è realizzata utilizzando il ciclo PDCA, con un orientamento generale al risk based thinking, volto a cogliere le opportunità e a prevenire risultati indesiderati..



